ZARD-IN con Avis


Avis è sempre in prima linea per sostenere le iniziative cittadine che si svolgono in centro e per incontrare chiunque voglia dedicare parte del proprio tempo alla nostra Associazione.

Saremo presenti nel giadino di palazzo Foschi, in corso Garibaldi 29,  domenica 13 maggio indicativamente dalle 15.00 alle 18.30

 

PIÙ DI 20 GIARDINI TRA PUBBLICI E PRIVATI
#Zardin è il festival dedicato a tutti i curiosi, che avranno la possibilità di scoprire i giardini e i cortili più suggestivi della città di Forlì e vedere finalmente cosa si nasconda dietro i portoni, di solito chiusi.
Solo due giorni per visitare dei veri e propri tesori “dietro l’angolo”, quelli accanto a cui magari passiamo tutti i giorni, senza farci caso.
Ogni luogo sarà accompagnato da informazioni storiche, botaniche o da aneddoti curiosi.
L’intento è in primis di staccare per un po’ dal grigio del cemento e trovare il verde nascosto in città, ma anche di riscoprire e rivalutare la storia e le bellezze del capoluogo romagnolo.
Ma Zardin non sarà solo questo. La manifestazione prevede diversi eventi: Concerti, proiezioni,
visite guidate, laboratori per adulti e per bambini, spettacoli… e il resto lo scoprirete direttamente voi.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite