Assemblea Nazionale AVIS

“Domani è già qui. AVIS tra cooperazione, integrazione e donazione” è il titolo della 74a Assemblea Nazionale AVIS, che si terrà a Montesilvano (PE) dal 21 al 23 maggio.

La decisione di organizzare l’Assemblea di quest’anno in Abruzzo rappresenta, infatti, la volontà dell’Esecutivo e del Consiglio Nazionale di ribadire il supporto e la vicinanza di AVIS alle popolazioni colpite dal sisma.  

Per l’Assemblea l’AVIS ha realizzato un manifesto che, ad un anno dal terremoto in Abruzzo, ricorda l’impegno della nostra associazione: sullo sfondo le macerie del capoluogo abruzzese,  in primo piano due uomini che simboleggiano i volontari di protezione civile AVIS, che hanno offerto supporto medico, logistico e psicologico nella tendopoli del Campo Globo. Completano la locandina due fotografie della Casa dello Studente, ricostruita anche grazie ai fondi raccolti dalla nostra Associazione.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite