TUTTI DOVREMMO FARLO

E’ questo il concept della nuova campagna di comunicazione di AVIS Nazionale,  presentata questa mattina al Circolo della Stampa di Milano.
La campagna illustrata comprende  tre manifesti tabellari, uno spot televisivo e il nuovo mini-portale informativo dell’Associazione. I testimonial che hanno posato gratuitamente per l’Associazione sono  le showgirl e conduttrici Filippa Lagerbäck e Federica Fontana e il campione olimpico di ginnastica artistica Igor Cassina.

In mattinata è stato svelato anche il design dell’automobile AVIS che seguirà tutte le tappe del prossimo Giro D’Italia. L’addobbo originale dell’automezzo riprende claim e immagini della campagna “Tuttidovremmofarlo”.
L’ideazione e la realizzazione dell’intera campagna sono state curate pro bono da Leo Burnett Italia, agenzia pubblicitaria leader a livello mondiale.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite