Donazione di sangue dei Parlamentari e dipendenti Miur

 Come ormai da tradizione, tornano anche quest’anno due appuntamenti promossi da AVIS Nazionale e Avis Comunale Roma che vedono coinvolte due tra le principali istituzioni italiane.
Martedì 18 giugno nella sede del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca di Roma (viale Trastevere, 76/a) dalle 7:30 si terrà la raccolta sangue dedicata ai dipendenti del MIUR. L’iniziativa, che vedrà la presenza della componente dell’Esecutivo di AVIS Nazionale Rina Latu, si inserisce nell’ambito delle attività di promozione del dono del sangue previste dal protocollo d’intesa siglato nel novembre 2010 con l’allora Ministro Mariastella Gelmini.
Il giorno successivo sarà la volta della donazione dei deputati e senatori nell’infermeria di Montecitorio, organizzata grazie alla preziosa collaborazione del capogruppo donatori del Parlamento italiano, l’On. Gianni Mancuso.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite