Rai Fiction e Avis

 
 
Saturni, il Presidente di AVIS Nazionale, nella giornata di giovedì 5 settembre, è stato ricevuto in RAI dalla dr.ssa Eleonora Andreatta, Direttore di RAI Fiction.
L’incontro si è basato sull’attenzione che il servizio radiotelevisivo pubblico dovrebbe rivolgere al volontariato e, in particolare, alla donazione del sangue per il costante fabbisogno che quotidianamente necessita su tutto il territorio nazionale.
 
Il Presidente Saturni, dopo un’ampia panoramica dell’attività associativa svolta sia a livello nazionale che internazionale, ha messo in evidenza quanto sia indispensabile non abbassare mai la guardia su questo importante argomento chiedendo, per questo, l’indispensabile supporto della RAI.
La dr.ssa Andreatta si è dimostrata particolarmente attenta alle richieste del Presidente Nazionale e pertanto si è messa a disposizione al fine di incrementare, per il settore di sua competenza, scene che sensibilizzino gli spettatori su queste iniziative, come già avvenuto nelle fiction di “Un posto al sole” e “Un medico in famiglia”.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite