2° Trofeo Avis – Festa del Tennis Uisp

Si è svolta nell’ambito della “Festa del Tennis Uisp”a Roncadello  la premiazione del 2° Trofeo Avis di tennis  amatoriale alla quale hanno presenziato, l’assessore allo sport del Comune di Forlì Samorì dott. Sara, il Vice presidente dell’Avis Forli Malaguti ing. Roberto e il presidente dell’Uisp Soglia G.Luca.

Alla presenza di un folto pubblico è avveenuto il saluto della città da parte dell’assessore Samorì. Ha poi ha preso la parola il vicepresidente dell’AVIS Malaguti che si detto entusiasta della manifestazione. Ha poi portato il saluto dell’ Avis  ed ha auspicato un sempre maggior numero di donatori nell’ambito tennistico. Successivamente è stato dato ai presenti appuntamento al 2015 con il 3° Trofeo Avis.

Dal presidente Soglia è poi venuto il ringraziamento alla Uisp Lega Tennis per la fattiva collaborazione e l’invito ai  propri iscritti ad informarsi su come diventare donatori Avis.

Per la cronaca il 2°Trofeo AVIS è stata vinto dal forlivese  Gozzoli A. (Forum) che ha battuto in finale il cesenate Rinaldi D.(C.T. Laghi) per 6/3 4/6 9/8.

 

Nelle foto: il gruppo dei premiati.  

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite