Si è svolta nell’ambito della “Festa del Tennis Uisp”a Roncadello la premiazione del 2° Trofeo Avis di tennis amatoriale alla quale hanno presenziato, l’assessore allo sport del Comune di Forlì Samorì dott. Sara, il Vice presidente dell’Avis Forli Malaguti ing. Roberto e il presidente dell’Uisp Soglia G.Luca.
Alla presenza di un folto pubblico è avveenuto il saluto della città da parte dell’assessore Samorì. Ha poi ha preso la parola il vicepresidente dell’AVIS Malaguti che si detto entusiasta della manifestazione. Ha poi portato il saluto dell’ Avis ed ha auspicato un sempre maggior numero di donatori nell’ambito tennistico. Successivamente è stato dato ai presenti appuntamento al 2015 con il 3° Trofeo Avis.
Dal presidente Soglia è poi venuto il ringraziamento alla Uisp Lega Tennis per la fattiva collaborazione e l’invito ai propri iscritti ad informarsi su come diventare donatori Avis.
Per la cronaca il 2°Trofeo AVIS è stata vinto dal forlivese Gozzoli A. (Forum) che ha battuto in finale il cesenate Rinaldi D.(C.T. Laghi) per 6/3 4/6 9/8.
Nelle foto: il gruppo dei premiati.