AVIS vicino alla città di Genova

AVIS NAZIONALE ha inviato un telegramma alla sede regionale della Liguria e provinciale di Genova per manifestare la propria vicinanza e il proprio affetto ai cittadini di Genova così duramente colpiti dall’alluvione degli ultimi giorni.
Anche in questo caso, come è sempre accaduto in recenti eventi drammatici, AVIS NAZIONALE ha dato la propria disponibilità a valutare le necessità che dovessero essere segnalate dal territorio.
AVIS ringrazia anche tutte le associazioni di volontariato e i volontari che, in coordinamento con la Protezione civile, in queste ore si sono attivati per alleviare i disagi della popolazione e ripristinare la normalità.

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite