APPELLO AI DONATORI E ALLE DONATRICI

Il grande caldo di questi giorni e i molti donatori già in vacanza hanno determinato un rallentamento nella raccolta di sangue. Meno donatori si sono presentati per effettuare la donazione periodica. Facciamo in modo, tutti insieme, che il calo non diventi un’emergenza. Contiamo su tutti voi.

 

Il Sistema regionale monitora in tempo reale, attraverso il proprio metodo interno, la situazione della giacenza delle scorte di sangue che sono il deposito di sicurezza per la programmazione delle attività chirurgiche e terapeutiche negli ospedali della Regione, pertanto le Associazioni Avis e Fidas insieme al Centro Regionale Sangue, hanno concordato di aumentare la chiamata dei soci e in particolare di quelli con il gruppo sanguigno O e A.

È molto probabile che i donatori idonei tempi di intervallo previsti dalla legge, ricevano una chiamata speciale da parte della propria Avis di riferimento, per programmare una donazione nei giorni successivi.


INVITIAMO I DONATORI A RISPONDERE A QUESTO RICHIAMO PER NON FARE MANCARE IL SANGUE OVE NECESSITA

 

http://450grammi.com/2015/07/20/appello-ai-donatori-e-alle-donatrici/

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite