Giornata Nazionale di Informazione AIDO

Sabato 3 e Domenica 4 ottobre p.v. si svolgerà la quattordicesima Giornata Nazionale di informazione e autofinanziamento, promossa dall’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule (A.I.D.O.) con l’adesione del Presidente della Repubblica.

I volontari dell’A.I.D.O. saranno presenti in oltre 1.400 piazze per incontrare i cittadini, dare loro informazioni sull’importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza, offrire una piantina di Anthurium andreanum.

Le offerte ricevute saranno finalizzate a ulteriori campagne informative e alla ricerca sui trapianti.

Dal 1° settembre le reti Mediaset trasmettono il nuovo spot AIDO, patrocinato da Pubblicità Progresso. A seguire per tutto il mese di settembre sono previsti comunicati stampa della manifestazione, spot audio/video sulle radio e TV private, per una pianificazione continua fino al 5 Ottobre.

Per informazioni:
A.I.D.O. Nazionale
Numero Verde 800.736.745
aidonazionale@aido.

AIDO Sezione Pluricomunale di Forli
Via Giacomo della Torre, 7
47121 – FORLI’
Tel e Fax 0543 25830
forli.provincia@aido.it
web:  www.aidoforli.it

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite