“La Città in bici, passeggiata della salute”

Nell’ambito delle iniziative previste per l’arrivo a Forlì del 98° Giro d’Italia, la LILT Forlì-Cesena sta organizzando, in collaborazione con il Comune di Forlì, Avis e Fiab, una passeggiata “Rosa” in bicicletta, per le vie della città di Forlì. L’evento, rimandato per maltempo, è previsto per domenica 26 aprile 2015: a tutti i partecipanti all’atto dell’iscrizione, verrà donata una T-shirt rosa, il colore del Giro e della prevenzione e, a conclusione del “percorso delle 4 porte” in bicicletta – dopo un piccolo ristoro – sarà consegnato un “Attestato di partecipazione”.

Questo incontro costituisce un motivo stimolante per continuare ad affrontare con carica propositiva e forza progettuale una politica rispettosa ed attenta ai valori educativi, del benessere e della salute, in un contesto sorridente e gioioso, in un clima di autentica accoglienza.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite