“La Prima Volta” in onda a giugno

 

Sarà un periodo di grande visibilità per la nostra campagna di comunicazione, che ha recentemente ottenuto anche il patrocinio di Pubblicità Progresso!

Lo spot de “La Prima Volta”, infatti, sarà trasmetto da numerosi canali tv e radio nazionali durante il mese di giugno, in cui si celebrerà la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue.

Si incomincia domenica 31 con la piattaforma Sky, sulla quale sarà diffuso per due settimane.

Dall’8 al 14 giugno sarà la volta delle reti RAI e degli spazi del Segretariato Sociale, mentre la settimana successiva lo spot andrà in onda su Radio Italia Solomusicaitaliana, che durante la giornata del 14 giugno dedicherà degli spazi di approfondimento alle iniziative promosse dalla nostra Associazione per la Giornata Mondiale.

Sempre Radio Italia, inoltre, supporterà le attività di AVIS durante tutto il tour di Tiziano Ferro, invitando il pubblico a visitare i nostri punti informativi che saranno allestiti all’interno degli stadi.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite