Giovedì 9 luglio 2015 alle ore 20.30 a Forlì, presso la Sala Europa della Fiera di Forlì in Via Punta di Ferro 2 si terrà un convegno dal titolo “La Riforma del Terzo Settore. Il futuro del non profit e dei Centri di Servizi per il Volontariato“. La partecipazione è gratuita ed aperta al pubblico. Tale Convegno riveste una grandissima importanza in quanto si parlerà della Riforma che è attualmente in corso e che coinvolge tutto il Terzo Settore, in particolar modo i Centri Servizi e le associazioni. Risulta quindi assolutamente necessario capire cosa ci aspetta nel futuro e dare la possibilità ai vari soggetti interessati di rapportarsi con alcuni Parlamentari che si occupano di tale riforma. Come relatore l’On. Luigi Bobba, Sottosegretario di Stato alle Politiche Sociali.

Inoltre interverranno:

• On. Marco Di Maio, componente della I Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio ed Interni e della VI Commissione Finanze;
  • Paolo Zoffoli, consigliere regionale Presidente della commissione Politiche per la Salute e Politiche sociali;
  • Raoul Mosconi, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Forlì.

Per info: info@assiprov.it

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite