Presentata in Assemblea l’app di AVIS Nazionale

 

Durante la nostra Assemblea Generale, tenutasi a Palermo dal 22 al 24 maggio scorsi, è stata ufficialmente presentata la nuova app di AVIS Nazionale.

 

«Dopo una prima fase di test, che è servita a strutturare al meglio la app e a correggere eventuali bug che si erano presentati, siamo riusciti a realizzare uno strumento che rispondesse al meglio alle esigenze di AVIS – hanno sottolineato Claudia Firenze, responsabile comunicazione, e Michael Tizza, responsabile infrastrutture di AVIS Nazionale. Abbiamo raccolto opinioni, suggerimenti e segnalazioni da parte degli utenti che avevano scaricato le versioni beta e invitiamo tutti a continuare a inviarci le loro osservazioni».

Disponibile per dispositivi Android e IOS (iPhone, Ipad, iPod), l’applicazione permette di consultare le ultime notizie, l’elenco completo delle sedi locali e la loro localizzazione sulla mappa, le informazioni sulla donazione di sangue e l’archivio del periodico informativo “AVIS SOS”.

Inoltre, è presente un player per ascoltare in streaming la webradio della nostra Associazione, Radio Sivà, ed è possibile di creare il proprio profilo online e collegarlo a Facebook!

A questo link è possibile consultare e scaricare le slides della presentazione.

LINK
Scarica la versione per Android
Scarica la versione per IOS

 

 

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite