Tiziano Ferro

Dopo il successo de “Lo Stadio Tour”, che nelle scorse settimane ha emozionato oltre 300.000 spettatori in 8 concerti, a novembre ripartirà il viaggio live di Tiziano Ferro con nuove date nei palasport in Italia e in Europa.

Come già accaduto per i tour precedenti, anche in questa occasione la nostra Associazione seguirà l’artista, allestendo punti informativi dove distribuirà gadget e materiale promozionale.

Queste le date del tour italiano in cui saranno presenti i volontari AVIS:

13 NOVEMBRE, TORINO – PALA ALPITOUR
16 NOVEMBRE, MILANO – MEDIOLANUM FORUM
17 NOVEMBRE, MILANO – MEDIOLANUM FORUM
19 NOVEMBRE, BOLOGNA – UNIPOL ARENA
21 NOVEMBRE, ROMA – PALALOTTOMATICA
22 NOVEMBRE, ROMA – PALALOTTOMATICA
24 NOVEMBRE, EBOLI (SA) – PALASELE
26 NOVEMBRE, BARI – PALAFLORIO
28 NOVEMBRE, ACIREALE (CT) – PALASPORT
29 NOVEMBRE, ACIREALE (CT) – PALASPORT
02 DICEMBRE, MONTICHIARI (BS) – PALAGEORGE
03 DICEMBRE, MONTICHIARI (BS) – PALAGEORGE
11 DICEMBRE, CONEGLIANO (TV) – ZOPPAS ARENA
12 DICEMBRE, CONEGLIANO (TV) – ZOPPAS ARENA
19 DICEMBRE, FIRENZE – MANDELA FORUM

La nostra Associazione sarà presente, grazie alla preziosa collaborazione dei nostri amici dell’Avis Svizzera, anche nella tappa del 5 dicembre all’Hallenstadion di Zurigo.

Anche in questa occasione verrà distribuito il materiale promozionale della campagna “La prima volta che cambi il mondo”, ispirato al brano de “Lo Stadio”, ultimo singolo di Tiziano Ferro attualmente in programmazione anche sulla nostra webradio Radio Sivà.

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite