Tiziano Ferro per Avis

Sei città, otto tappe e oltre 400.000 spettatori. Sono questi i numeri del nuovo tour di Tiziano Ferro, iniziato il 20 giugno a Torino.

Come già accaduto per i tour precedenti, anche quest’anno la nostra Associazione seguirà l’artista, allestendo punti informativi negli stadi dove distribuirà gadget e materiale promozionale.

Il cantautore, inoltre, durante tutti i concerti parlerà della donazione di sangue e inviterà il pubblico a visitare i nostri stand per conoscere meglio le attività di AVIS.

Lo slogan scelto per l’occasione, “La prima volta che cambi il mondo”, riprende il concept della campagna di comunicazione di AVIS Nazionale ed è ispirato al brano “Lo Stadio”.

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite