Verso l’etichetta etica per i farmaci plasmaderivati?

Alla riunione plenaria del sistema sangue, svoltasi il 23 novembre, a Roma, è arrivato anche il messaggio di saluto del Ministro della Salute.

Nel testo Beatrice Lorenzin ha lanciato anche una proposta concreta rispetto all’etichetta etica per i farmaci plasmaderivati realizzati da donazioni volontarie e gratuite. Tale proposta potrebbe concretizzarsi a breve in un concorso di idee, destinato ai volontari, per la realizzazione di un pittogramma.

AVIS sostiene la proposta e seguirà con attenzione gli sviluppi, fornendovi gli opportuni aggiornamenti e indicazioni.

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite