Volontariato e sanità pubblica

Ci sarà anche il Presidente di AVIS Nazionale, Vincenzo Saturni, tra i relatori del convegno nazionale “Volontariato e sanità pubblica: un’alleanza vincente per costruire il futuro”.

Promosso da ADMO Emilia Romagna, l’incontro si terrà sabato 3 ottobre nell’aula magna del Padiglione Nuove Patologie del Policlinico Sant’Orsola Malpighi a Bologna.

L’evento sarà suddiviso in due sessioni, che vedranno la partecipazione di alcuni tra i principali rappresentanti delle istituzioni sanitarie in ambito trasfusionale e trapiantologico e delle associazioni di volontariato.

Scarica il programma completo

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite