AVIS NOTIZIE – Gennaio 2019

E' ON LINE

l'ultimo numero di Avis Notizie:

consultabile sul sito di Avis Forlì

nella sezione Notiziario

oppure cliccando al seguente link

Contiene tante informazioni e aggiornamenti utili per i nostri Donatori!

Vi aspettiamo alla nostra Assemblea il 24 febbraio, un'occasione importante per partecipare alla parte istituzionale della vita associativa e per festeggiare di Donatori che hanno raggiunto traguardi importanti!

Sapete che buon cibo fa buon sangue? E allora potrete approfondire le vostre conoscenze e leggere i suggerimenti alimentari della dottoressa Sonia Betti. Per una alimentazione tradizionale o vegana che ci aiuti a stare sempre meglio!!

E che ne direste di vedere un'opera artistica della Città in una doppia luce? Leggerla dal punto di vista storico e artistico e contemporaneamente coglierne i dettagli dell'ambientazione paesaggististica e naturalistica…pagina 16…

Avete voglia di viaggiare? Trovate già le mete delle prossime gite di Avis, con l'organizzazione tecnica di Robintur Agenzia Viaggi.

E poi Tornei di carte: burraco e scala 40 per i nostri affezionati amici che vogliono passare una serata in allegria!

Avete lieti annunci di matrimoni e nascite che vi coinvolgano come Donatori? Avis dedica uno spazio sul Notiziario anche per condividere i vostri bei momenti!

Insomma..non vi resta che leggere…per scoprire tutti i dettagli!

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite