Bilancio sociale, un cammino dove i protagonisti siete voi

 

Cara Donatrice/Caro Donatore,

AVIS, anche tenendo conto della riforma del terzo settore, ha iniziato un lavoro di riflessione e di analisi che porterà all’elaborazione del proprio Bilancio Sociale con lo scopo di comunicare in modo efficace le proprie scelte strategiche e le sensibilità valoriali.

Un Bilancio Sociale che racconta chi siamo, quali sono i nostri valori e principi, cosa facciamo e con quali risorse, umane e tecniche: ma soprattutto qual è il valore sociale che produciamo e che restituiamo sia ai territori dove operiamo, sia a livello nazionale.

La raccolta delle informazioni è coperta dalla garanzia di anonimato: ciò significa che le risposte verranno elaborate in forma aggregata e che per questo non sarà mai possibile associare le diverse risposte a colui/colei che le avrà date.

Il tuo contributo sarà prezioso e di grande aiuto a noi per poter migliorare i nostri servizi e consolidare il rapporto con voi donatori.

 

Cliccando su https://bilanciosociale.avis.it/ potrai iniziare la compilazione del questionario (c’è tempo fino al 17 aprile).

 

 

Potrai interrompere e riprendere l’indagine dal punto in cui  l’avevi interrotta in qualsiasi momento cliccando nuovamente sul link.

Se il link non dovesse funzionare puoi copiarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi del suo browser.

 

Ringraziandoti per l’attenzione, invio cordiali saluti.

 

Gianpietro Briola

Presidente AVIS NAZIONALE

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite