Estate 2019: trasloco della Sede Avis

La sede storica dell’AVIS di Forlì di Via Giacomo della Torre di proprietà del Comune di Forlì, dovrà essere interamente ristrutturata dopo che nel luglio 2018 l’Amministrazione comunale, con voto del Consiglio, ha assegnato l’immobile suddetto all’AVIS di Forlì in comodato d’uso gratuito per 50 anni, a fronte della ristrutturazione le cui spese saranno interamente sostenute da AVIS.

La Convenzione stipulata con il Comune prevede che all’interno della palazzina abbiano la loro sede le altre associazioni del dono ora esistenti sul territorio, cioè AIDO e ADMO, divenendo la nuova “Casa del Donatore”.

Presumibilmente i lavori inizieranno nel prossimo autunno, per cui in estate dovremo provvedere al trasloco di tutti gli uffici in locali che la Provincia di Forlì-Cesena ci ha messo a disposizione; l’accesso agli uffici che occuperà l’AVIS sarà in Via Miller n. 25.

Il rientro nella rinnovata sede è previsto nel giro di circa un anno a fine lavori.
 

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite