#IOTIRACCONTOCHE

C'è sempre bisogno di sange, anche in estate!
Ricordati di prenotare la tua DONAZIONE prima di partire!

Luca: quando mi hanno chiamato per fare il testimonial ero teso ed emozionato. Ma lo staff ha trasformato questa esperienza in un gioco e mi sono molto divertito. La mia ragazza recentemente ha avuto bisogno di trasfusioni e io, da donatore, ho capito davvero come è importante quel che facciamo.

Marianna: mi sono molto divertita a fare queste foto, e credo siano utili. Quando ho lasciato il messaggio davanti al totem al centro prelievi non sapevo a cosa andavo incontro: è stato bello vedere il percorso dallo scatto al risultato finale.

Stefano: ho già fatto tantissime donazioni. Ho cominciato presto perché nel mio paese il parroco quando ti andavi a confessare per penitenza ti dava qualche preghiera e ti mandava a donare il sangue. Per fare qualcosa di concreto, diceva. È un’abitudine che non ho più perso.

Christian: non avrei mai pensato di diventeare un modello! Per essere qui oggi alla conferenza stampa ho preso mezza giornata di permesso e ne sono fiero e contento. Spero che questo lavoro serva a garantire un buon ricambio generazionale tra i donatori!
 

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite