La campagna #GialloPlasma ottiene il patrocinio di Pubblicità Progresso

La Fondazione Pubblicità Progresso, impegnata da quasi 50 anni nella promozione e valorizzazione della comunicazione sociale di qualità, ha concesso il suo patrocinio alla nostra campagna #GialloPlasma.

 

Dopo quelle de “La Prima Volta” e “Dialetti Solidali”, si tratta della terza campagna consecutiva di AVIS Nazionale ad ottenere un così importante e prestigioso riconoscimento che, come sottolinea il Presidente di AVIS Nazionale, Gianpietro Briola, «testimonia la nostra capacità di proporre contenuti e messaggi sempre innovativi e al passo con i tempi».

 

Presentata nel novembre scorso alla Triennale di Milano e successivamente a Roma e Napoli, #GialloPlasma sarà presto protagonista di un’interessante e originale collaborazione con due testate legate al mondo della cucina…maggiori dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni!

https://youtu.be/6c24H3eo7bA

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite