Tutto il buono del giallo: al via un contest di ricette in collaborazione con Mondadori

 

Il giallo è un colore presente nella vita quotidiana e nelle cose che più fanno tendenza. Noi di AVIS lo sappiamo bene e per la nostra campagna #GialloPlasma abbiamo scelto diverse ambientazioni e diversi soggetti ispirati al mondo della pittura, della danza, della moda e della cucina. Proprio a quest’ultima disciplina è legato un concorso promosso in collaborazione con due testate leader del settore: Sale&Pepe e Giallo Zafferano.

 

Partecipare è semplicissimo: sarà sufficiente inventare una ricetta in cui domina il giallo. Un primo, un secondo o un dolce…non c’è limite alla fantasia! Mandate la vostra creazione culinaria, corredata da una foto del piatto e da una vostra presentazione, all’indirizzo comunicazione@avis.it. Affrettatevi, però: c’è tempo fino al primo marzo prossimo! La ricetta più bella sarà pubblicata sul numero di aprile di “Giallo Zafferano”.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite