AVIS NOTIZIE – Gennaio 2020

E' ON LINE

l'ultimo numero di Avis Notizie:

consultabile sul sito di Avis Forlì

nella sezione Notiziario

oppure cliccando al seguente link

Contiene tante informazioni e aggiornamenti utili per i nostri Donatori!

Vi aspettiamo alla nostra Assemblea il 23 febbraio, un'occasione importante per partecipare alla parte istituzionale della vita associativa e per festeggiare di Donatori che hanno raggiunto traguardi importanti!

Sapete che…. l'Associazione sta ristrutturando la sede storica in via della Torre per  il recupero della palazzina Avis.

Avete visto se siete tra i premiati del mese di Febbraio?

Avete voglia di viaggiare? Trovate già le mete delle prossime gite di Avis, con l'organizzazione tecnica di Robintur Agenzia Viaggi.

E poi Tornei di carte: burraco e scala 40 per i nostri affezionati amici che vogliono passare una serata in allegria!

Avete lieti annunci di matrimoni e nascite che vi coinvolgano come Donatori? Avis dedica uno spazio sul Notiziario anche per condividere i vostri bei momenti!

Insomma..non vi resta che leggere…per scoprire tutti i dettagli!

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite