Chi siamo

Avis Comunale di Forlì è un’organizzazione di volontariato che dal 1936 promuove la donazione di sangue e plasma e ne gestisce la raccolta sul comprensorio forlivese.
Forte di questa mission – che ha portato l’associazione a contare su una rete di 6mila donatori sul proprio territorio di pertinenza, per un totale di 11mila sacche raccolte all’anno nei tre punti di Forlì, Santa Sofia e Modigliana – la sezione forlivese dell’Avis persegue la sua azione di proselitismo secondo tre linee guida: “cultura”, “giovani” e “salute”.

Avis Comunale di Forlì è impegnata a dare corpo a questi intenti attraverso un dialogo sempre più stretto con la città, iniziative di comunicazione destinate ai giovani per avvicinarli al mondo della solidarietà e promozione degli stili di vita sani, tra cui lo sport.

Sono circa un centinaio i volontari che supportano l’operato dell’associazione, che da sempre si è distinta per il suo carattere inclusivo, accogliendo il contributo di chiunque voglia – a qualunque livello – sostenerne la missione civica e solidale.

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite