AVIS notizie – Gennaio 2021

avis-forli-notizie-gennaio

È online l’ultimo numero di Avis Notizie consultabile sul sito di Avis Forlì nella sezione Notiziario oppure cliccando al seguente link https://www.avisforli.it/notiziario.html

Contiene tante informazioni e aggiornamenti utili per i nostri Donatori!

Vi aspettiamo alla nostra Assemblea di domenica 11 aprile, un’occasione importante per partecipare alla parte istituzionale della vita associativa e per festeggiare i donatori che hanno raggiunto importanti traguardi!
In tale occasione ci sarà anche il rinnovo del Consiglio Direttivo di Avis: ti invitiamo a considerare una tua candidatura!

Inoltre, in concomitanza con l’assemblea dei soci si terrà l’inaugurazione della sede Avis appena ristrutturata.

Avete visto se siete tra i donatori premiati?

Dopo un anno particolare, avete voglia di viaggiare? Trovate già le mete delle prossime gite di Avis, con l’organizzazione tecnica di Robintur Agenzia Viaggi.

Insomma…non vi resta che leggere…per scoprire tutti i dettagli!

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite