3 – 4 – 5 giugno 2021
L’estate si riaccende con l’Arena Forlì Estate all’insegna della prima edizione del festival della città di Forlì, ispirato alla figura di Caterina Sforza. Un festival per ricominciare a vivere la città e offrire un format dinamico, contemporaneo e rivolto soprattutto ai giovani che possa inaugurare un nuovo appuntamento con la città e proporre la figura di Caterina come vero e proprio brand: ‘Caterina di Forlì’.
Il festival è promosso dal Comune di Forlì – Assessorato alla Cultura e Turismo, con il sostegno di Avis Comunale Forlì.
Il festival si terrà il 3-4-5 giugno e la nostra Associazione sarà presente all’evento con un proprio punto informativo, dove sarà possibile scattare alcune fotografie.
A questo link potrete trovare il programma completo del festival: https://www.calameo.com/books/0020351592337769160b8