Forlì per il Libano – agosto 2022

Sta proseguendo il progetto “ForLìbano“ che nasce dal forte sentimento di fratellanza che si è creato tra la città di Forlì e la città di Tiro in Libano, a seguito nel periodo di permanenza in Libano del 66° Reggimento fanteria aeromobile “Trieste” 🇮🇹 ❤️🇱🇧
Grazie a questo progetto di solidarietà, che coinvolge anche il Comune di Forlì, la nostra città ha potuto ospitare alcuni ragazzi libanesi.
Come Avis Comunale Forlì, sabato 20 agosto abbiamo accompagnato i ragazzi a Ravenna per visitare, tra gli altri, la Basilica di San Vitale, il Mausoleo di Galla Placidia e la Basilica di Sant’Apollinare.
Ringraziamo i volontari della nostra Associazione e di Avis Comunale Ravenna che hanno accompagnato i ragazzi durante la giornata.
In particolare ringraziamo il nostro volontario Zino Tamburrino che ha coordinato le operazioni per la nostra Associazione e supportato tutto il gruppo!
Ecco alcune foto della giornata e degli altri eventi che hanno visto partecipi i ragazzi libanesi.

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite