Il donatore…che spettacolo!

Premiazione donatori

Carissimo donatore, finalmente possiamo tornare a festeggiare insieme i tuoi traguardi. AVIS è lieta di invitarti, insieme alle persone a te care, al Teatro Diego Fabbri sabato 19 febbraio alle ore 16 per un evento che ti vedrà protagonista alla presenza delle Autorità Cittadine.
Vogliamo ringraziarti per tutto quello che fai per la Comunità attraverso il gesto del Dono, premiandoti con i nostri Distintivi e con un evento che unisce la nostra Assemblea Associativa alla leggerezza di uno spettacolo da vivere insieme. Per confermare la tua presenza e quella delle persone che vorranno condividere con te questa giornata, ti basterà avvisare Alessandra, Beatrice o Elisa allo 0543 20013 oppure via mail a forli.comunale@avis.it entro sabato 12 febbraio per riservare i posti.

L’ingresso e la permanenza all’interno del teatro Diego Fabbri è consentito, in base alle normative vigenti, solo previa esibizione di Super Green Pass e con utilizzo di mascherine FFP2.

Convocazione assemblea 2022 – Ordine del giorno

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite