La giornata dei donatori a Mirabilandia – domenica 14 luglio

LA GIORNATA DEI DONATORI A MIRABILANDIA

DOMENICA 14 LUGLIO TORNA L’APPUNTAMENTO DEDICATO AI DONATORI ITALIANI E AI LORO ACCOMPAGNATORI
TARIFFA SPECIALE A SOLI € 20,90 DA ACQUISTARE ONLINE

Ravenna, 9 luglio 2024 Domenica 14 luglio torna a Mirabilandia l’appuntamento dedicato ai donatori di sangue italiani – di Avis, Fidas o di qualunque altra associazione o federazione del dono – purché provvisti di un tesserino identificativo in corso di validità.

Entro il 13 luglio basterà inserire sul sito mirabilandia.it/donatore il codice DONATORE24 e selezionare la data del 14 luglio. L’acquisto è consentito fino a 4 biglietti (donatore con tesserino + 3 accompagnatori anche non donatori).

Anche quest’anno dedichiamo una giornata speciale ai donatori – dice Riccardo Capo, Managing Director di Mirabilandia – che è un’occasione per essere ancora una volta al fianco delle associazioni di donatori di sangue e plasma, e sensibilizzare i nostri visitatori di ogni età sull’importanza di questa scelta. Crediamo profondamente nelle attività benefiche e anche grazie al Gruppo Internazionale di cui facciamo parte, Parques Reunidos, cerchiamo di dare concretamente una mano in occasione di giornate speciali”.

Per ulteriori informazioni: mirabilandia.it

Ufficio Stampa Mirabilandia