MirabilAvis Reloaded – 17 luglio 2022

๐Œ๐ข๐ซ๐š๐›๐ข๐ฅ๐€๐ฏ๐ข๐ฌ ๐‘๐ž๐ฅ๐จ๐š๐๐ž๐!

๐ƒ๐จ๐ง๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข, ๐š๐ฌ๐ฉ๐ข๐ซ๐š๐ง๐ญ๐ข ๐ž ๐ข ๐ฅ๐จ๐ซ๐จ ๐š๐ฆ๐ข๐œ๐ข ๐จ ๐Ÿ๐š๐ฆ๐ข๐ฅ๐ข๐š๐ซ๐ข ๐š๐ฅ ๐๐š๐ซ๐œ๐จ ๐œ๐จ๐ง ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐จ!

๐ƒ๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐œ๐š ๐Ÿ๐Ÿ• ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ ritorna lโ€™appuntamento per dire grazie ai donatori che, nonostante il covid, non hanno fatto mancare una sola goccia di sangue e plasma ai malati, mettendo la loro salute davanti alla propria.

Lโ€™appuntamento รจ dedicato anche ai familiari e agli amici dei donatori italiani. Festeggiamo insieme la solidarietร  e la generositร  con un piccolo sconto per chi ha dato cosรฌ tanto.

L’opportunitร  รจ valida anche per gli aspiranti donatori.
Per candidarsi a diventare donatori basta compilare il form Iscrizione Online sul sito avisemiliaromagna.it o presentarsi il giorno stesso allโ€™Info Point Avis allโ€™ingresso del Parco e iscriversi tramite QR code alla visita di idoneitร  nella sede preferita.
I volontari di Avis valideranno lโ€™avvenuta iscrizione e consentiranno agli aspiranti donatori di presentarsi alle casse di Mirabilandia con quanto necessario per beneficiare del biglietto ridotto a 19,90 euro.
Per i giร  donatori la tariffa promozionale รจ valida solo per coloro che si presenteranno allโ€™Info Point Avis allโ€™ingresso del Parco muniti di tessera di unโ€™associazione o federazione italiana di donatori. Potranno portare con sรฉ fino a 3 accompagnatori, anche non donatori.
Per tutta la giornata Avis sarร  presente nel Parco con alcuni Info Point dove le volontarie e i volontari dellโ€™Associazione saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e le curiositร  sulla donazione di sangue e plasma.
ISTRUZIONI per gruppi
Chi volesse partecipare in gruppo dovrร  compilare entro il 5 di luglio il form qui sotto:
Le adesioni verranno gestite direttamente dal Parco che richiederร  direttamente a voi la conferma dei partecipanti e l’indicazione di chi รจ donatore e chi accompagnatore, la richiesta del pagamento, la prestampa dei biglietti e la consegna il giorno dell’evento direttamente presso il parcheggio bus una volta arrivati.

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis รจ davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite