Rotary Club Forlì e Avis Motorsport Forlì insieme per “Rotarauto” – 18/19 maggio

COMUNICATO STAMPA

Rotary Club Forlì e Avis Motorsport Forlì insieme per “Rotarauto”, un raduno di auto storiche e speciali

Partenza della carovana da Piazza Saffi il 18 maggio; l’iniziativa unisce sport, cultura e impegno sociale per le vittime dell’alluvione

Forlì (FC) – Il Rotary Club di Forlì, insieme a Avis Motorsport Forlì, è entusiasta di annunciare “Rotarauto”, un esclusivo raduno di auto storiche e speciali. Questo evento non è solo una celebrazione della passione per i motori e per le auto d’epoca, ma è anche un gesto di solidarietà verso le comunità colpite dall’alluvione di maggio 2023 in Romagna.

Il 18 e 19 maggio 2024, “Rotarauto” porterà appassionati e curiosi in un viaggio attraverso i luoghi iconici della provincia di Ravenna e il Delta del Po, partendo dalla storica Piazza Saffi di Forlì. La carovana si snoderà attraverso le pittoresche campagne fino alle Valli di Comacchio, con soste al Castello di Mesola e al Museo della Bonifica di Cà Vendramin.

Il clou sarà a Ferrara, dove i partecipanti assisteranno alla sfilata del Palio cittadino in un’atmosfera di festa. Il giorno seguente, una prova cronometrata accenderà l’entusiasmo, guidando i partecipanti attraverso Tresigallo fino al suggestivo arrivo a Comacchio, dove una speciale accoglienza li attenderà alla Manifattura dei Marinati.

“Rotarauto” non è solo un evento per gli amanti delle auto, ma un’iniziativa che unisce sport, cultura e impegno sociale, rafforzando la collaborazione tra Rotary e Avis a favore delle vittime delle alluvioni.

 

Qui potete trovare il programma della manifestazione.

Qui potete trovare le foto della manifestazione.

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite