Tieni in forma il tuo Cuore – CAMMINA CON NOI

Avis Comunale Forlì è affianco all’Associazione Cardiologica Forlivese ODV nella promozione di corretti e sani stili di vita tramite un ciclo di camminate organizzate (ogni 3° sabato del mese) con istruttore dedicato all’educazione al movimento.

La prossima camminata è prevista sabato 18 maggio p.v. con partenza e arrivo presso il Parco Urbano: il ritrovo è all’ingresso del parco in Via Fiume Montone alle ore 8.30.

Non occorre l’iscrizione e la partecipazione gratuita è rivolta a tutta la cittadinanza.

Al termine, presso la sede dell’Associazione Cardiologica Forlivese, ci saranno degli approfondimenti tematici sul benessere e la prevenzione cardio vascolare e gli stili di vita.

Si consiglia abbigliamento comodo e ben visibile, borraccia personale e il rispetto del codice della strada.

Per informazioni: 054331787 ass.cardio.forlivese@gmail.com www.asscardioforlivese.it