Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)

Anche in UDR AVIS potrai aprire il Fascicolo Sanitario Elettronico

Gentilissimi Donatori e Donatrici,
per adeguarci alle nuove normative in merito alla tutela dei dati sensibili, dal 01/01/2019 non invieremo più a domicilio i referti degli esami eseguiti nell’ambito delle attività svolte dall’Unità di Raccolta, assimilandoci a quanto già stanno facendo le altre Associazioni della Romagna.
In alternativa possono essere ritirati presso i Punti di Raccolta dell’UdR Avis (Forlì, S. Sofia e Modigliana) oppure ancora meglio vi invitiamo ad aprire il FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO (FSE).
Questo servizio consente di poter vedere tramite il proprio PC, tablet e cellulare tutti gli esami eseguiti in ogni donazione fatta eccezione per i test della sierologia e del Gruppo Sanguigno.
Il gruppo sanguigno lo si conosce attraverso il tesserino e/o gli esami consegnati a mano agli aspiranti in occasione della prima donazione, mentre in caso di alterazione della sierologia (HIV, HCV, HBV e LUE) verrà inviata una raccomandata A/R che invita ad un colloquio col medico dell’UdR.
Il FSE consente di fare molte altre cose che verranno illustrate con apposito materiale informativo e che possono essere viste anche tramite accesso al sito www.fascicolo-sanitario.it .
Per l’apertura occorrono una registrazione on-line da parte dell’utente e una presso uno sportello apposito dell’Ausl o di altro Ente Autorizzato.

ANCHE IN UDR AVIS POTRAI APRIRE IL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO

Dr. Marco Gentile

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite