Torna il Giro del Muraglione: venerdì – sabato – domenica 2 ottobre 2022

Avis e il Gruppo Ciclistico rilanciano l’iniziativa allo scopo di sottolineare la propria presenza nel magico mondo dello sport legato alla bicicletta.

Il Progetto Solidale “Giro del Muraglione” destinerà parte della quota di iscrizione per l’acquisto delle attrezzature necessarie al Centro di Raccolta del Sangue del Comprensorio Forlivese.

La 43° edizione del Giro del Muraglione è una gara per professionisti ma anche per tutti gli sportivi amanti della bicicletta.

SCEGLI IL TUO PERCORSO GARA

  • Percorso Lungo: di 148 km, con 2048 m di dislivello, è il più duro riservato a quegli atleti che vorranno mettersi alla prova in uno degli scenari più mozzafiato dell’Appennino Tosco Romagnolo, attraverso il Passo del Muraglione
  • Percorso Medio: di 97 km con 427 m di dislivello. Pensato per coloro che non vogliono perdere l’opportunità di competere sui tornanti dell’Appennino forlivese, passando sul Passo delle Centoforche.
  • Percorso Corto: il tragitto più breve di 52 Km con un dislivello di 218m, riservato a chi vorrà godersi in totale sicurezza le dolci colline dell’entroterra forlivese.

Per tutto il fine settimana del 1 e 2 ottobre in Piazza Saffi sarà allestito un villaggio gara ricco di eventi per i partecipanti, le loro famiglie e per tutti gli appassionati e i cittadini che vorranno unirsi alla festa.

Le iscrizioni sono attive sul sito girodelmuraglione.it .

Partecipa anche tu, iscriviti subito!

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite