Lavora con noi

Avis Forlì cerca medici e infermieri
per i suoi centri di raccolta sangue
di Forlì, Santa Sofia e Modigliana

L’invito è rivolto a professionisti iscritti all’albo di tutte le età, anche già occupati o in pensione, perché diano la loro disponibilità a collaborare con l’associazione, arricchendo la loro esperienza professionale in un contesto carico di valori.

Lavorare in Avis significa fare parte di un ambiente altamente professionale, dinamico e stimolante all’interno di una struttura accreditata da SSN. I requisiti richiesti sono l’abilitazione medica e infermieristica e le vaccinazioni obbligatorie previste per il ruolo.

L’attività si svolge principalmente presso l’Ospedale G.B. Morgagni di Forlì e nei punti di raccolta Avis del comprensorio ubicati a Santa Sofia e Modigliana.

SI OFFRE

• Incarico libero professionale
  • Ambiente professionale e stimolante in struttura accreditata dal SSN
  • Retribuzione oraria adeguata

BENEFIT

• Formazione professionale specifica e corsi ECM retribuiti
  • Corso BLSD
  • Sorveglianza sanitaria (Visita dal nostro Medico Competente ed esami di controllo previsti)

DISPONIBILITÀ

• L’attività si svolge principalmente al mattino dal lunedì al sabato e una domenica al mese e nei pomeriggi di lunedì e giovedì

RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE

• Maggiorazione eventuale lavoro festivo

ISTRUZIONE / COMPETENZE

• Laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente
  • Laurea in medicina e Chirurgia
  • Utilizzo PC: discreta conoscenza dei principali (Word, Internet, e-mail, ecc)
  • Il candidato deve essere disponibile a corsi di formazione continua

LICENZA / CERTIFICAZIONE

• Iscrizione all’ordine professionale
  • Patente di guida
  • Partita Iva, se richiesta
  • Vaccinazioni obbligatorie previste per il ruolo

La candidatura va presentata in formato digitale compilando in ogni sua parte il format sottostante ed avendo cura di allegare (in formato pdf o jpeg) il Curriculum Vitae aggiornato e copia di un documento di identità valido.

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite