Sabato 28 ottobre torna a Forlì l’iniziativa ‘I Sabati della prevenzione’, promossa dal Servizio Igiene e Sanità pubblica con il patrocinio del Comune di Forlì .
Dalle ore 10 alle 12, presso la Sede Avis – Sala Loreti, in Via G. della Torre n°7, si terrà un incontro pubblico su stili di vita e salute dal titolo: “IL PIACERE DI MUOVERSI“. Vieni a scoprire come fare attività fisica in sicurezza con l’attività motoria adattata. Con abbigliamento comodo sarà possibile, per tutti, fare attività pratica supervisionata da un esperto chinesiologo.
Il 25 novembre, sempre a Forlì e sempre nella stessa sede, si terrà invece l’incontro dal titolo: “PIATTO MANGIAR SANO & PAUSE ATTIVE”, impariamo l’alimentazione sana con il supporto della Dietista, mentre, il 16 dicembre si svolgerà l’incontro dal titolo: “IL RUOLO DELL’ ATTIVITÀ FISICA NELLA DISASSUEFAZIONE DAL FUMO DI TABACCO”.
Gli incontri sono liberi e aperti a tutti. Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a promosalute.fo@auslromagna.it, o contattare il cell.3311371209
Maggiori informazioni sul sito di AUSL Romagna.