Lezioni di Memoria e Sfide del Futuro – 20 aprile 2024

Siamo onorati di annunciare che il nostro Segretario, Fabio Giacomini, ha rappresentato l’AVIS Comunale Forlì all’evento “Lezioni di Memoria e Sfide del Futuro”, tenutosi a Milano il 20 aprile nell’area dell’ex Expo.

E’ stata un’occasione unica per rivivere la storia cinquantennale dell’associazione attraverso le parole dei suoi presidenti nazionali. Le loro testimonianze, cariche di passione e impegno, non sono solo un prezioso retaggio del passato, ma una bussola che guida il nostro cammino verso le sfide che ci attendono.

L’evento milanese è stato un momento di grande condivisione e ispirazione, che ha rafforzato il nostro senso di appartenenza e rinnovato il nostro impegno a costruire un futuro migliore, all’insegna della solidarietà e del dono di sè.

La dedizione e l’altruismo che animano l’AVIS sono valori che ci rendono orgogliosi di far parte di questa magnifica famiglia!

Un sentito ringraziamento all’AVIS Regionale Lombardia per aver reso possibile questo evento straordinario.

 

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite