Avis Comunale Forlì - Associazione Volontari Italiani Sangue

AVIS Comunale Forli' - Sede Amministrativa (no attività sanitaria o di prelievo che sono svolte in Unità di Raccolta)
Via Giacomo della Torre, 7 (DA FINE LUGLIO 2019: TRASFERIMENTO PROVVISORIO DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI  IN VIA MILLER 25 - FORLI)
47121 Forlì (FC)

Tel. 0543.20013

Email: forli.comunale@avis.it

La sede amministrativa dell'Avis Comunale di Forlì si trova nella cosiddetta "Palazzina Avis".
Gli uffici Avis si trovano al primo piano.

Orari di apertura:
dal lunedì
al venerdì
8.30-13.00

Visualizza AVIS Comunale Forlì in una mappa di dimensioni maggiori

COME RAGGIUNGERCI  (DA FINE LUGLIO 2019: TRASFERIMENTO PROVVISORIO DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI  IN VIA MILLER 25 - FORLI)

In centro a Forli, da Via Della Rocca si gira a destra in Via G. della Torre per andare verso l'ex Ospedale Civile "Morgagni"; l'AVIS si trova nel palazzo che è nell'angolo con via Lombardini.

UNITA' DI RACCOLTA AVIS FORLI   (Informazioni su donazioni e prenotazioni, attività sanitaria e punto prelievo)
c/o Reparto Medicina Trasfusionale - piano Zero - Padiglione Morgagni - Via Carlo Forlanini, 34
ORARI DI APERTURA dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 13,00
 Tel 0543 735070 e 0543 735071