Sharing Breath 20-21. Diamo respiro all’Italia

avis-forli-sharing-breath-20-21

Dove si parla di ricerca scientifica, tutela della salute e solidarietà l’Avis Comunale di Forlì c’è!

L’Associazione è partner della terza edizione di “Sharing Breath 20-21. Diamo respiro all’Italia”, promossa da AAMP Odv (Associazione Morgagni Malattie Polmonari) e dal Comune di Forlì, in collaborazione con l’Unione Trapiantati di Polmone di Padova Odv, “Un soffio di speranza. Il sogno di Emanuela Onlus” e Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus.
Siamo stati lieti di partecipare alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione che si è tenuta il 3 settembre al Bagno Fantini di Cervia, per lanciare già il nostro impegno anche per l’edizione 2022.

In che modo l’Avis Comunale di Forlì ha sostenuto “Sharing Breath 20-21”?

  • Sponsorizzando i premi che verranno assegnati ai vincitori del “Memorial Paolo Balelli”, al quale parteciperanno la “Nazionale Italiana Calcio Trapiantati”, i “Lasciami correre” e gli “Amici di Paolo” (venerdì 10 settembre, alle ore 17.00 allo stadio Tullo Morgagni di Forlì).
  • Partecipando alla cena di beneficenza presso il chiostro di san Mercuriale.
  • Favorendo l’incontro e l’informazione sul dono del sangue e plasma con un gazebo in piazza Saffi (nel pomeriggio di sabato 11 settembre).
  • Sponsorizzando i premi che verranno assegnati per il concorso fotografico (nella serata di sabato 11 settembre).

Vi aspettiamo per “respirare” cultura e solidarietà insieme!
Programma completo: https://www.sharingbreath.com/
Video dell’intervento di Laura Bertozzi, consigliere Avis Comunale Forlì, alla conferenza stampa di presentazione: https://fb.watch/7RA1geCK7z/
Qui potete trovare alcune foto dell’evento.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite