Sostienici

Fai crescere la speranza
sostenendo il volontariato del dono

UN MODO IN PIÙ PER DONARE: 5X1000

Anche quest’anno puoi fare la differenza devolvendo il tuo 5×1000 ad Avis Comunale Forlì, ci aiuterai a diffondere l’importanza della cultura del dono. L’evoluzione delle tecniche terapeutiche ha permesso il miglioramento delle cure e della qualità di vita degli ammalati, ma ha portato ad un aumento del fabbisogno di sangue per questo è fondamentale diffondere e sostenere le iniziative di Avis Comunale Forlì.

Non perdere l’occasione di dimostrare la tua #solidarietà, fai una piccola firma devolvi il 5×1000 ad Avis Comunale Forlì e aiutaci a regalare la speranza.

Un gesto semplice che può salvare una vita!

CF: 00629090408

Grazie!

FAI LA TUA DONAZIONE DIRETTA

Puoi sostenere Avis Forlì quando vuoi. Un gesto concreto per aiutarci in tutti i nostri progetti.

Per sostenere le attività di Avis è possibile effettuare un versamento sul conto corrente di Avis Comunale Forlì ODV aperto presso la BCC Ravennate Imolese Forlivese IBAN IT 06 S 08542 13200 0000 0024 6591 e inviare la contabile via mail a forli.comunale@avis.it con tutti i riferimenti necessari (nome di chi fa l’offerta, nome del defunto, indirizzo della famiglia del defunto).

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite